Ordinanza chiusura plesso via Einstein

A tutte le Famiglie e agli Studenti

ordinanza.jpg(plesso via Einstein)

Al DSGA

In allegato è possibile consultare l'Ordinanza Sindacale Prot. 1821 P.L. del 08/06/2019 con cui si dispone la chiusura del plesso di via Einstein "causa emergenza idrica" nei giorni 10-11-12/06/2019.

Si dispone che gli studenti sono esonerati dalla frequenza delle lezioni, mentre il personale docente (non impegnato in servizo in orario presso la sede centrale) non è tenuto a prendere servizio ma deve, comunque, rendersi reperibile e disponibile per ogni esigenza.

dott.ssa Maria Rosaria Annoscia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter